In linea di principio, non ci impegniamo a memorizzare i numeri di carta al di là di quanto necessario per garantire una gestione efficiente di eventuali problemi di addebito, cancellazione e credito.
Per rendere più facile fare acquisti da noi la prossima volta, quando pagate alla cassa potete scegliere di memorizzare i dati della vostra carta in modo sicuro. È importante che effettuiate il logout dal vostro account cliente una volta completata la transazione.
L'utente è responsabile di non condividere il proprio nome utente e la propria password con altri.
Per effettuare il pagamento, trasmetteremo i vostri dati al nostro fornitore di servizi di pagamento. Pagamenti Shopify. I dati vengono archiviati in modo sicuro e protetto e sono certificati PCI Livello 1.
Pagamenti Shopify accetta le più comuni carte di pagamento VISA, MasterCard, AmericanExpress, nonché Apple Pay, Google Pay e, non da ultimo, Klarna.
Inserite il numero e la data di scadenza della carta, nonché il codice CVV2/CVC della stessa. Il denaro verrà detratto direttamente dal vostro conto quando autorizzerete la transazione. Tutte le informazioni sulla transazione vengono inviate tramite SSL (Secure Sockets Layer) e sono criptate, cioè molto sicure. In caso di problemi con il pagamento, contattare il servizio clienti di VortexVR.
È possibile pagare anche tramite PayPal che è una soluzione di pagamento sicura a livello globale.